un piacevole contatto

un piacevole contatto

un piacevole contatto

Nessun commento su un piacevole contatto

Sono stato contattato dal Sig. Francesco Lanza in nome dell’Associazione in Signo Tauri che nel 2018 ha pubblicato un libro in memoria del Tenente Messere della Divisione Cosseria, ed in particolare della campagna di Russia. Il Sig. Francesco Lanza mi dice di aver letto su Shoshone l’articolo “un ricordo di un 2 novembre in cui non c’ero”, in cui riporto i racconti di mio padre che partecipò alla campagna di Russia ed alla ritirata e, in detta campagna si occupò della costruzione di un cimitero. Nel post sul blog entro in alcuni particolari del racconto di mio padre.

L’Associazione In Signo Tauri mi dice che effettivamente nella città di Duborikoff o Duborikovo vi è il cimitero descritto e mi invia alcune foto. Mi è stato inviato il link di You tube: https://www.youtube/watch?rkhnrOF-4QEU. Non so chi sia la persona raffigurata e che viene ricordata. So solo che da questi intrecci mi sono state inviate alcune fotografie del cimitero che corrispondono al racconto di mio padre.

Tu pensa. Gli atti restano.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top