siamo nel 2050

siamo nel 2050

Nessun commento su siamo nel 2050

Dopo una cena qui da me in Ascona
L’avvenire non si prevede, si costruisce. Mica facile.
Le previsioni relative alla demografia (fonte Onu) prevedono degli scenari di crescita demografica diversi per le aree del mondo (America del Nord, America Latina e Caraibi, Europa, Oceania, Africa, Asia; e per ogni area delle subaree). Con diversi scenari relativi alla crescita costante, bassa, mediana e alta.
La domanda che mi pongo, a medio termine, è di sapere come i paesi molto poveri con una popolazione molto giovane possano continuare a coabitare con dei paesi molto ricchi con una popolazione vecchia, in alcuni casi molto vecchia. Soprattutto nel momento in cui, l’informazione è sopra tutto, i giovani poveri dei paesi poveri sono informati continuamente dell’opulenza relativa a dei vecchi ricchi in paesi ricchi.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top