Qualità – ripercorso

Qualità – ripercorso

Nessun commento su Qualità – ripercorso

Sto preparando la lettura relativa alla qualità, una delle 4 direttrici da me indicate per il 2030. Uno degli argomenti collegati l’ho vissuto con la faccenda Bresaola: ho comprato una busta di Bresaola con una bella faccia di bruno alpina sul frontespizio, con dietro le montagne valtellinesi. Ho quindi voluto sapere. Vi consiglio di leggere i post, nella categoria sicurezza alimentare in ordine di data:

a) Richiesta precisazioni su bresaola

b) Risposta alla precisazione richiesta – bresaola

c) Bresaola della Valtellina – Intervento del Nutrologo

d) Bresaola ma cosa ho fatto (fatti relativi a guai del megaproduttore)

e) Le ultime notizie sul pianeta bresaola (conseguenze economiche).

E’ un’utile lettura che si collega, per me alla qualità ed alle riflessioni in merito al posizionamento rispetto al mercato attuale e quello previsto per il 2030, ed anche per renderci conto di quanto sia difficile la battaglia se non si arriva ad applicare il 4° scenario: l’agricoltura, la zootecnia, e la specialità alimentare di territorio.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top