Le ferite della casta

Le ferite della casta

Nessun commento su Le ferite della casta

Ascona. Quando la magistratura opera male fa danni irreparabili, quando poi opera in maniera doloso il danno oltre che irreparabile non è mai del tutto comprensibile.
Parlo di fatti personali. Un pm in combutta con un gip fa scattare delle misure restrittive a fini pubblicitari. Il suo operato cade miseramente. Il Tribunale del Riesame (circa 10-15 giorni dopo le azioni a solo scopo mediatico) conferma che l’impianto accusatorio non sta assolutamente in piedi, ma il pm ed il gip ricorrono alla Cassazione che conferma il giudizio del Tribunale del Riesame. Non contenti inviano alle varie procure del territorio gli atti, perché non vogliono ammettere di essersi sbagliati. Ma si erano sbagliati? Nel mio caso assolutamente si: avevano falsificato (F A L S I F I C A T O) la trascrizione di intercettazioni telefoniche (il tutto è agli atti). La Procura della Repubblica di Monza, n. 7515/05 RGNR, in data 31 luglio 2007 dichiara “L’ordinanza del Tribunale del Riesame di Bologna, che ha scarcerato gli indagati, smantella completamente l’ipotesi di qualsiasi associazione a delinquere e pertanto basta qui richiamarsi alle relative e diffuse argomentazioni al riguardo, argomentazioni confermate dalla Cassazione che ha respinto il ricorso della Procura di Rimini contro l’ordinanza del Riesame.
PQM: chiedo l’archiviazione del procedimento e la restituzione degli atti d’ufficio.”.
MA NESSUNO SI CHIEDE PERCHE’ HANNO FALSIFICATO LE TRASCRIZIONI? QUALI INTERESSE POTEVANO AVERE? Solamente dei bassi interessi mediatici, andare in onda nei vari TG? Personalmente non lo credo, ma non ho alcun mezzo o potere per andare a fondo, solo ascoltare le intercettazioni e vedere la trascrizione FALSIFICATA.
E penso ai danni diretti, indiretti e collaterali. Alle sofferenze dei familiari ed alla cerchia degli amici, ai commenti, alle palate di merda che ti sono state tirate addosso.
E’ una giornata molto brutta per me. Dopo 4 anni ed a fatica, mi hanno risarcito con 5.000 € che sono stati pagati dall’erario, quindi anche da me. La cifra è stata usata per chi aveva bisogno. Questa è la giornata del ricordo! E’ la stessa cosa di Mathausen, lo stesso virus. E questo fa male.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top