Covid 19 03

Covid 19 03

Nessun commento su Covid 19 03

Il Dottor RM, con il suo bagaglio di esperienza di oltre 30 anni di sanità, ed attualmente in Parigi quale rappresentante nell’organizzazione mondiale dei Veterinari mi parla del non utilizzo, da parte della sanità umana travolta dall’epidemia, dell’esperienza dei Veterinari. E mi fa presente come l’esperienza dei Veterinari e del settore zootecnico abbia affrontato ed affronti annualmente diverse emergenze di carattere anche virale: pleuropolmonite nei volatili e nei suini, influenza annuale in volatili e suini, peste suina, afta epizootica, e la cultura delle camere bianche nelle industrie della trasformazione delle derrate alimentari.

Sono attori di una filiera che ha la consapevolezza e la preparazione professionale per saper vedere un’epidemia da segnali, ed è preparata con tutto quanto è utile per preservare la salute dei Veterinari e degli attori della filiera, quale trasposizione dell’impreparazione dei Medici di base e degli operatori sanitari in prima linea, così gravemente colpiti da questa epidemia. Mancanza di abitudine, di mentalizzazione, di formazione e preparazione nell’attuare, in tempi rapidissimi, una campagna contro un nemico invisibile.

Raccolgo lo spunto e lo faccio mio.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top