emissioni di Co2
2025-03-31emissioni naturali ed emissioni entropiche: qualche cifra
Abstract: An exemple of the activity of disctruction of capacity to produce the total of consumption, with help of internal supporters. A form of colonialism.
Dopo aver riportato l’esempio relativo all’ANAUTO, e sempre tirato per le orecchie per non essere stato presente ad una critica diretta alle mie opinioni, riporto un esempio di autoclastia (volontà di distruggere ciò che può portare all’autoapprovvigionamento del consumo nazionale). Nella riunione del 18 novembre 2013, nel meeting tecnico organizzato dalla associazione di categoria, uno dei funzionari ministeriali ha commentato, durante la propria relazione, la diapositiva n. 16, che riporto fedelmente:
Altre problematiche da considerare
Ridurre la polverizzazione delle autorizzazioni.
Attualmente l’Italia ha applicato la deroga prevista dalla Direttiva 90/167/CEE per cui è ammessa anche la produzione per autoconsumo di mangimi medicati per gli allevamenti a partire da premiscele medicate autorizzate (autorizzazione interministeriale) o di PI (autorizzazione ministeriale a seguito idoneità ASL):
PER CUI (sulla diapositiva vi è una freccia)
Questa la diapositiva.
Il commento sulla rivista dell’associazione – Numero 1 – Anno VI: “Sono state espresse inoltre delle perplessità riguardo alla produzione di mangimi medicati negli allevamenti, sebbene la stessa sia prevista dalla Direttiva 90/167/CEE.
Commento personale: i mangimi medicati per autoconsumo riguardano esclusivamente dei siti di produzione per autoconsumo per suini. Questi allevamenti fanno parte di una filiera quasi sempre legata, con un numero di identificazione e dei controlli, ad un marchio alimentare. Gli animali vengono portati settimanalmente o quindicinalmente a specifici macelli, sempre facenti parte della filiera alimentare.
Adesso rispondete alla domande:
La volontà chiara di cancellare le autorizzazioni vigenti ed i posti di lavoro come la chiamate? Personalmente è volontà di distruggere ciò che può portare all’autoapprovvigionamento di carne suina, personalmente la chiamo autoclastia ed è un esplicito aiuto alla quinta colonna, al fine di mantenere ed anche aumentare le quantità di carne suina importata, con soddisfazione per l’industria di trasformazione.
Mala tempora currunt.
Leave a comment