schifo 02 – linate milano

schifo 02 – linate milano

Nessun commento su schifo 02 – linate milano

Il suolo a linate aereoporto è stato occupato, come d’altronde a bergamo orio al serio. Hanno messo strisce blu, a 0,90 € per 15 minuti, che neanche il peggior pizzo di mafia…. ed oltre alle strisce, hanno incalanato il percorso alfine di rompere i coglioni alle auto. Che se per caso un mezzo buca, sono dolori. Ed il pieno di vigili, con le loro facce strane, ma nel concorso le facce le vanno a scegliere. E tra i vigili, il capo, che porta il suo berretto con strisce di potere, su una faccia da pirla, ma da pirla che soltanto un capo vigile può permettersi.

E tu di devi trasportare la valigia per percorsi da mountain bike, per poter incontrare, grazie al telefonino, l’auto che ti raccoglie, esausto. Ma appena ti fermi per caricare una valigia, il tuo collega munito di auto, che aspetta continuando a girare a 1,605€/litro di benzina, ti suona, ed il vigile alza il testino ed il sopracciglio ed il capo ti fa le rughe su quella fronte da capo vigile, che tutti sappiamo com’è.

Milano linate sei una fanfaronata e vuoi l’expo. Ma fammi il piacere!

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top