schifo 01 – castelsardo

schifo 01 – castelsardo

Nessun commento su schifo 01 – castelsardo

Sono cittadino di castelsardo. la sardegna è fantastica i sardi sono meglio. peccato alcune contraddizioni.

Castelsardo è in salita, di parcheggi NON se ne parla. strisce blu dappertutto e almeno 3 vigili 3 assatanati che sono fuori armati di penna e bollettario e con il motto “non si fanno prigionieri” e scrivono, scrivono. Solo alle macchine dei turisti. Quelle degli aborigini, no. Queste possono fare di tutto: stare in doppia o tripla fila, stare fermi ed occupare tutta la corsia, fermarsi per parlare con i detti vigili, e se “ma mi scusi, a me la multa e a quelli di ….” ti alzano il soppraciglio della serie “questioni d’ufficio”. Già visti. Ma questo sarebbe il meno. E’ che le strade ed i camminamenti sono SPORCHI, ma non sporchi, no, sono sporchi d’annata. ci sono ancora i coriandoli del carnevale del 2010: coriandoli d’annata. E sti vigili che fanno?Multe, scrivono a cottimo, ed oltre a loro volontari del traffico. Multe. Sicuramente sono a provvigione.

Ma lo sporco? No questo non va bene. Castelsardo non se lo merita. Propongo di far spazzare ai vigili almeno 3 giorni a settimana. “Ma sto sporco? Vigile, questo sporco qui?” “non è competenza mia”.

Ed è un vigile comunale che dovrebbe anche avere voce in capitolo sull’igiene.

No, Castelsardo avrà la bandiera blu per la spiaggia, ed encomiabile il fornire la mezza noce di cocco ai fumatori da spiaggia, ma permettere che nelle fioriere del paese e davanti al banco di sardegna vi sia un accumulo di almeno 15 centimetri si mucci, questo è sbagliato.

Castelsardo non se lo merita.

Bandiera nera per la pulizia: topi, scarafaggi, formiche ed altre forme di vita, vigili compresi.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top