ricarico delle pile

ricarico delle pile

Nessun commento su ricarico delle pile

Argomento per il Gruppo di lavoro – Il tempo oscuro, della spagnola Z., è finito. passante è l’estate. Occorre ritrovare al proprio interno le forze per immaginare, con i piedi per terra, come si dovrà operare in questo contesto temporale e territoriale con le specifiche difficoltà. ma sempre ci sono state le difficoltà. Conoscere il passato è importante? Si, ma non basta.

Occorre sforzarsi di conoscere il presente e “sentire” i brontolii, i rumori di fondo che potranno caratterizzare il futuro a breve, a brevissimo. il 2011 è proprio lì. In poche parole prepararsi al budget di previsione. Le forze fisiche sono importanti e il volersi sempre mettere alla prova nei differenti ambiti. contano anche le tappe intermedie, le pause di riflessione, il lasciare sedimentare le visioni non nitide, oppure troppo immediatamente nitide, che sono altrettanto pericolose. E’ una disfida con se stessi. Ma intorno colgo, seppure rare, affermazioni sul volerci essere, sul voler avere un ruolo. Questo è elisir, se alla verifica (lo si vedrà tra un anno) poi tiene. Si vince solo in gruppo.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top