processo: ma chi dice “breve”?

processo: ma chi dice “breve”?

Nessun commento su processo: ma chi dice “breve”?
Gli amici mi chiedono la mia opinione, siamo in Piazza Grande,
Si sta facendo uno strepito indecente perchè si tenta di fissare la data massima a 7 e 10 anni per lo svolgimento di un processo? Qualsiasi indagato ha il diritto che il suo processo, intero, venga svolto nel giro di massimo 3 anni. Il processo a Cusani tanto è durato, e quindi è possibile. Ma chi ha l’interesse che i processi durino oltre ogni ragionevole data? Gli avvocati, tutto l’ambaradan giudiziario (una massa di gente impegnata a macinare acqua), non certamente qualsiasi indagato.
Trovo veramente vomitevole lo strepitio e l’eccesso di disinformazione. Grazie a Dio non credo che esista un italiano che non abbia avuto direttamente o indirettamente, anche nell’ambito familiare o amichevole, un cittadino qualunque che ha subito un’indagine ed un processo e quindi ritrovi questo strepito ochesco davvero fuori luogo. La magistratura dovrebbe stare veramente zitta, e gli avvocati pure.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top