maledetti! tangenziale est

maledetti! tangenziale est

Nessun commento su maledetti! tangenziale est

Che siano maledetti sino alla settima generazione, maschi, femmine et similia. ma chi? coloro che hanno in mano la gestione di questa barbarità: paghi un costo eccessivo per ritrovarti chiuso in coda e vai a due all’ora con la benzina a 1.5 €/litro. Ma se non trovano un altro mezzo per poter circolare perchè non renderla almeno gratuita! Perchè non detassare i soldi delle tasse sulla benzina. Ho trascorso la mia ora per andare al pronto soccorso da vimercate al s. raffaele maledicendo tutti ma proprio proprio tutti i nomi di politici comunali, provinciali e regionali ed anche nazionali. intorno a me un esercito di mezzi fermi: la crescita parte anche da questo.

che almeno coloro che hanno in gestione la tangenziale vengano affidati ad altri servizi (pulizia dei tombini), tanto per altri 20 anni cosa può succedere oltre al niente? almeno non paghiamo stipendi a degli imbecilli che non hanno di meglio da fare se non moltiplicare i cartelli prima dell’entrata e lungo il percorso “code sino a lambrate”.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top