info@allaboutfeed.net

info@allaboutfeed.net

Nessun commento su info@allaboutfeed.net

Due notizie due.

In Germania stretta in tutti i mangimifici dopo lo scandalo dell’impiego di grassi industriali, chiusura di allevamenti, uccisione di animali, ritiro della merce dai supermercati.

Ritiro della merce dai supermercati????????

Da noi frotte di veterinari della asl a verificare se nei sacchi di carta vi è presenza di diossina, in ogni prodotto o prodottino, ma nessuno, nessuno, nessuno, proprio nessuno ha pensato di fermare i 300 bilici che ogni mese scaricano carne di maiale presso le nostre gloriose industrie produttrici di insaccati con la bandiera italiana.

W l’Italia!

In Cina ancora i maiali, questa volta la maggiore catena produttrice utilizzava un additivo proibito e pericoloso. Ritiri, inchieste, e quant’altro.

Il commercio mondiale ne conosce mille su mille di strade. Qui da noi vi sono controlli per i cereali in entrata per la salmonella nei porti. Quando una nave trasporta un carico certamente contaminato viene deviata sulle coste adriatiche vicine e lì scaricata per poi trasportare la merce via camion. La dogana di terra non ha gli stessi parametri della dogana dei porti!

W l’Italia!

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top