Il senso
2024-12-03non sempre ciò che capiamo è quanto tratteniamo da quello che ci viene detto e non sempre ciò che campiamo poi lo applichiamo e se lo applichiamo facciamo del nostro meglio.
A Minusio
E’ come se nella Chesterperry fosse successo qualsiasi cosa a Mr. Reginald, nel mondo di Bristow. C’è instabilità, le banche latitano, un cognome importante, allevatore del bresciano dagli anni 60, 2000 scrofe a ciclo chiuso alza bandiera bianca perchè non riesce ad avere 150.000 € di sforatura, i polli perdono 20 cent per kg, i tacchini 3 € per capo, il latte a 28 cent non copre le spese di gestione delle vacche. Anche dei conigli non parliamone.
Tutto va male, madama la marchesa.
E’ vero, ma ……….. il sole, anche se adesso non c’è, il sole, volevo dire, c’è.
Come collega ho un campione del mondo della categoria maschile.
Non è da tutti e soprattutto non ho mai avuto come collega un campione del mondo. Ho avuto un bravo pianista, un rinomato campione di briscola chiamata, uno che si riteneva un mago a scopone scientifico, un buon giocatore a livello regionale di ping pong, ma niente in confronto ad un campione del mondo.
http://www.lecconotizie.com/attualita/la-splendida-maia-regina-del-risucchio-di-panna-cotta-75394/
Mica balle. Leggere per credere. Vado a rifarmi i biglietti da visita.
Ma posso metterlo anche sulla carta di identità nei segni particolari? Colleganza con campione del mondo di risucchio, categoria maschile.
Leave a comment