opportunità per favorire la crescita
2024-12-23R&D, riserve per utili non distribuiti, visione critica e negativa del fisco che si è intascato gli utili e li vuole anche in anticipo, per poi avere un atteggiamento ostile.
Le votazioni si sono chiuse e per una serie di coincidenze si sono verificati positivi accadimenti che permettono 36 mesi di extra time. Ora non di DEVONO essere più proclami. La popolazione ha detto: non ci interessa cosa dicono quella banda di megapirla di pm, quella banda di megapirla di voyeurismi ascoltatori di stupidate, quella banda di supersmandrappati arrabbiati di talk show vari strapagati e nullafacenti e a nulla capaci. Ma non ha detto solo questo. Almeno io non l’ho detto. Io ho detto: Berlusconi sei a capo di un governo che deve fare e se solo trova un intoppo DEVE chiedere a me ed agli altri italiani di esprimersi.
1 – Il Presidente Napolitano rimanda la modifica dell’art. 18? Se questo intralcia la modifica, perché è stranecessario modificare, lo si chieda a me e agli italiani con un referendum. Se da torto al Presidente si dimetta, se gli da ragione si dimetta il Presidente del Consiglio.
2 – Portare subito, e quando dico subito intendo il tempo che nelle aziende sta a significare “emergenza”, quindi entro 24 ore, la modifica che i pm debbono restare pm ed i giudici giudici, che se un pm + gip sbaglia, comunque, DEVE pagare con una interdizione ad usare gli art. che ha utilizzato in modo sbagliato e con 5 anni di fermo alla carriera ed a qualsiasi aumento di stipendio. Se si tergiversa nel presentare la riforma, caro Berlusconi, fatti da parte, non hai le palle. Questo te lo dico io e te l’hanno detto gli italiani.
3 – Entro 24 ore approvare un DL per stoppare tutto lo sperpero nell’ascoltare e spiare tutto e comunque. Basta!!!!! Questi soldi che vengano date in riduzione dell’irap
4 – Irap fare un decreto oppure indire un referendum per dire che è INGIUSTA, STUPIDA, soprattutto in un periodo come questo. Non è proprio possibile tollerare che si paghino più tasse perché si mantengono dei dipendenti! Se Berlusconi ed i suoi tergiversano, che diano le dimissioni.
5 – Credito d’imposta per R&D interna almeno al 50%, come in Francia. E per coloro che presentano degli utili anche per il 2009 e 2010 e 2011 (anno che sarà il fondo dei fondi) una abbassamento delle tasse da portare a capitale sociale, per le PMI.
6 – Piano casa – Se le regioni,chi per un motivo chi per un altro, vogliono tenere la firma della DIA in loro potere, fare un referendum, sennò resta solamente un proclama. Se non si è capaci io ti dico, caro Berlusconi, e te l’hanno detto gli italiani, fatti da parte.
Ecco cosa hanno detto gli italiani. Ne sono sicuro? No, questo è quello che dico io, ma mi basta ed avanza. E se non lo fanno e subito, che se ne vadano e di corsa: sarebbero TROMBATI in pectore.
Leave a comment