elezioni spagna

elezioni spagna

Nessun commento su elezioni spagna

Ho seguito in diretto su canal 24 le elezioni. Terminavano alle ore 20, 21 alle canarias. Alle 22,30 vi erano i dati scrutinati al 100%. Non mi ha meravigliato molto e ritornerò su questo specifico aspetto confrontandolo con l’arretratezza del nostro sistema.

Ho ascoltato i due leader, quello perdente e quello vincente.

Ambedue hanno sottolineato come la scelta spagnola NON sia stata obbligata da chichessia (come è successo in grecia ed in italia), ma scelta dagli elettori. Ed il popolo ha SEMPRE ragione.

Lezione di prassi democratica.

Quello che è successo da noi è un golpe, con la piena e totale responsabilità del PDL che, e questo è il mio parere personale, avrebbe dovuto scegliere la strada della lega: ridare la parola agli elettori, oppure avrebbe dovuto, la stessa maggioranza eletta, esprimere un nuovo governo. Questo errore, per me resta imperdonabile. Che siano trombati. Grazie Spagna.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top