opportunità per favorire la crescita
2024-12-23R&D, riserve per utili non distribuiti, visione critica e negativa del fisco che si è intascato gli utili e li vuole anche in anticipo, per poi avere un atteggiamento ostile.
Locarno – Gruppo di lavoro
Lo so che non sono all’altezza ma che farei? Per prima cosa prenderei in considerazione le spese improduttive sapendo di essere in un momento di grossa difficoltà, quindi non prenderei in mano le forbicine o le forbici, ma una semplice biro.
Cosa sono le spese improduttive? Quelle che vengono effettuate senza apportare un beneficio alla società nel suo insieme. Quindi è un buco che continua a perdere ed è necessario coprire la falla, e subito.
Durante la prima ora
Tratto di penna e moratoria per 10 anni cancellando il 100% delle spese per trasferimenti, a qualsiasi titolo, a:
partiti, sindacati, giornali
in cambio ogni contribuente potrà devolvere il suo 8 per mille a chi crede: al proprio partito, ad uno qualsiasi dei sindacati o a uno qualsiasi dei giornali oppure a carolina che tanto bene fa.
Chi vuole dare un contributo ad uno di queste voci lo faccia e chi li riceve ci paghi le tasse come qualsiasi altra attività.
Durante le altre due ore
Congelamento per almeno 3 anni di tutte le pensione, a qualsiasi titolo devolute, superiori a 5000 €, il risparmio viene inviato a riduzione del debito.
Messa a punto della richiesta per ottenere:
– elenco degli invalidi per comune e richiesta al sindaco ed assessori di confermare per e mail l’effettività della invalidazione. Risposta entro 7 giorni.
– elenco delle assunzioni di massa per motivi vari: forestali, maestri, bidelli, altro, altro perchè c’è altro. Risposta entro 7 giorni.
Poi pausa pranzo. dopo dichiarazione sulla cancellazione delle spese improduttive relative a paritti, sindacati e giornali con l’ammontare che andrà a riduzione del debito.
Pomeriggio dedicato alla richiesta a ciascun dicastero, regione, provincia, comune dei
– beni a loro conferito che non sono utilizzati. Risposta entro 7 giorni.
– beni non interamente utilizzati.
Andrei in vacanza per 7 giorni.
Al ritorno se non ho la risposta la cancellazione.
Se ho la risposta:
– le assunzioni fasulle (così come le fatture fasulle) con un tratto di penna: da subito a casa e per almeno 5 anni con stipendio al 50% ma da domani mattina non si presenti nessuno.
– i beni non utilizzati paginata su paginata con richiesta di volerli affittare al miglior offerente per 30 anni.
– i beni non interamente utilizzati altrettanto con l’obbligo all’amministrazione di affittare dal nuovo conduttore la parte che interessa loro.
Poi me ne andrei a casa a lavorare, sperando che nel frattempo vi sia un mercato libero per assumere e licenziare secondo le necessità economiche. Non comunicherei assolutamente niente, perchè la voce girerebbe con così tanto orecchioni che ascoltano e poi parlano.
Leave a comment