crediti d’imposta e niente tasse sul lavoro

crediti d’imposta e niente tasse sul lavoro

Nessun commento su crediti d’imposta e niente tasse sul lavoro

Riflessioni al Gruppo di lavoro – Le banche hanno lucrato su fumosi bond? che falliscano. perchè dare anche un solo cent, con i soldi di tutti? la ricetta è per l’impresa con i crediti d’imposta non al 50% come in francia, ma al 100%, da portare a capitale, in particolare per le pmi.

Per le pmi costituite e gestite da 35 enni, tasse zero per 3 anni, ma tutte le tasse anche quelle comunali, provinciali, regionali.

Azzerare le tasse sugli straordinari per dare una spinta all’utilizzo maggiore degli impianti e delle infrastrutture. Aiuti diretti senza intermediari, ogni organo di controllo finisce per costare di più del gettito, ed il mostro burocratico si ingrandisce.  E’ sufficiente il bilancio con le cifre e le relazioni.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top