consigli dalla cassazione

consigli dalla cassazione

Nessun commento su consigli dalla cassazione

Ennesima dimostrazione del corpo a parte della magistratura: la cassazione invita a fare una legge per dare la possibilità ai single di adottare. Ma chi sono? Il fare le leggi spetta al popolo che elegge allo scopo dei propri rappresentanti. Nessuno ha mai eletto, et pour cause, uno straccio di magistrato, di giudice. Un magistrato che scrive nero su bianco che ci vorrebbe una legge? Ma questo lo può dire al caffè con gli amici, che lo faccia in un documento (il commento ad una sentenza) questo è da tribù.

Nello stesso istante risento per l’ennesima volta il ritornello delle intercettazioni e della diversità delle carriere tra pm e giudici: BASTA. Berlusconi e compagnia cantante: BASTA. Caro Cavaliere, è stato eletto dalla maggioranza, ha la maggioranza, la finisca di parlare e presenti la propria proposta di legge e chieda, lo chieda perchè lo esigono gli elettori che “vogliono” mostrare i loro muscoli democratici, la fiducia e che diventi legge. Continuare a ripetere questo ritrito ritornello mi fa piangere: ancora, ancora, ancora, ancora???? usque tandem ……. Se ha delle perplessità si dimetta!

E nella legge non dimentichi che per una parte degli elettori l’accusa DEVE essere eletta e presentare propri programmi in cui eenca i reati che intende, prioritariamente, perseguire, per lo specifico territorio, ed ogni 4 anni il corpo dei magistrati deve cambiare territorio . Ci sarà pure un piemmino qualsiasi che metterà al primo posto che lui ha la pruderie di ascoltare culi e tette mentre si vantano e si raccontano al telefono, e se sarà votato lo potrà fare, ma se invece gli elettori sono, come me, interessati a che un decreto ingiuntivo venga rilasciato in 48 ore e non in 7 mesi come adesso sulla piazza di milano: i pm “cito e mosca”, siete dei normalissimi impiegati, come i bidelli, come i conducenti dei tram, come gli insegnati delle elementari.

Il presidente superando la scrofa, e su queso punto avevo fortissimi dubbi, dice di andare alle elezioni? Ma chi è? A parte che è sempre un bene andare alle elezioni. Ma se queste, come adesso, sembrano un referendum, che lo siano.

Se perde il partito con capolista berlusconi questi avrà finito, sarà trombato. E’ un bene o un male? E’ la decisione degli elettori e questo è sempre un bene. Ma se vince?
Caro presidente anche lei si autotrombi.

Caro presidente della camera e cameretta con annessa cucina: di lei si discioglierà tutto.

Caro presidente di cassazione, di consulta, di tribunale: custodi di faro? vigili della forestale?

Perchè se tirate per i capelli occorre andare ma se si va occorre arrivare alla fine: BASTA. Tanto alla fine si arriva.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top