cultura – le persone passano ma il settore resta.
2024-12-23La cultura del settore è importante.
Ad Ascona sul lungolago. Quando si dice sparare cazzate. Mi riferisco alla precedente osservazione sull’articolo proveniente dall’Olanda. Si afferma, ed anche in maniera perentoria, che vi è un pericolo di assuefazione, in particolare ai betalattamici.
Ho avuto la mia influenza annuale. Mi sono curato con 2 grammi di Amoxicillina (betalattamico) per 3 giorni e per 1 grammo per altri 4 giorni. In totale ho assunto l’antibiotico per 7 giorni e per una quantità di 10 grammi.
Mio fratello mi ha accompagnato per mano per farmi tocare con mano la cazzata.
Il massimo residuo tollerabile, nella carne edibile di un animale, è di 2 microgrammi per kg di carne. Prendiamo pure la dose massima consentita: 2 microgrammi di betalattamico per kg di carne di pollo. Mangiando 1 tonnellata di carne di pollo potrei ingerire 1 mg di betalattico. Mangiando 1000 tonnellate di carne di pollo potrei ingerire 1 grammo di betalattamico, con 7.000 tonnellate di carne di pollo potrei curarmi l’influenza, così come ho fatto prendendo le dosi di antibiotico betalattamico riportate sopra. Non so se avrei potuto farlo nei 10 giorni.
Ma quando si dice: “ma non hanno proprio niente altro da fare?”.
Ho niente altro da dire?
“senza aver nulla a pretendere, i fratelli Capone, che siamo noi.”.
Leave a comment