berlusconi bossi e il mio voto

berlusconi bossi e il mio voto

Nessun commento su berlusconi bossi e il mio voto

Cari amici che siete seduti a casa mia e respirate l’aria lacustre, è successa una cosa che mi obbliga a cambiare l’ordine dei fondamentali. Prima erano:

– credito d’imposta alle imprese per la ricerca e per le attività legate alla maggiorazione del salario per premi e straordinari

– diminuzione del numero degli addetti nel pubblico impiego

adesso ilo mio voto andrà a berlusconi /bossi se il criminale battista viene riportato alle patrie galere come un pluriomicida qualsiasi. già mi è andata di traverso la pochade francese, ma parigi è pieno di imbecilli italioti che sono un insulto al mio paese, ma il brasile …. ma il brasile …

No, non mi basta il richiamo dell’ambasciatore. Intanto blocco tutte le importazioni.

Qui è sigonella numero 2. Qui misuro Berlusconi/Bossi. Se non c’è il rientro del criminale imbecille, come tutti coloro che tentano delle imbecilli specificazioni e distinguo, che si chiudano i rapporti con questo grande, grandissimo paese, ma che permette ad un criminale, con l’aiuto e l’appoggio dei franciosi, di restare al di fuori delle patrie galere.

Berlusconi/Bossi vi sto giudicando: c’è in gioco un voto, il mio, e per me è una cosa importante.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top