berlusconi 11/11/2011

berlusconi 11/11/2011

Nessun commento su berlusconi 11/11/2011

In Minusio . Numero e data faditica.

Egregio dr. berlusconi, Le scrivo perchè l’ho votata. Io l’ho votata per fare il presidente del consiglio. Ora la sua maggioranza non è più maggioranza e lei si è dimesso. Ma per dare senso al mio voto Lei ed il suo partito, o quello che ne resta, DEVE, ripeto DEVE richiedere di riandare al voto e solo riandare al voto.

Se non lo fa lei butta nel cesso tutto il suo da fare dal ’94 sino ad oggi.

L’uomo di stato NON si dimostra perchè va dietro il disegno di presidenti della repubblica (che di voti NON ne hanno avuti) o altri. Lei deve rispondere a me, per quanto mi riguarda. Quindi si dimostra uomo di stato SOLAMENTE se pretente, esige, di riandare a votare!!!! E’ tempo di crisi, ma la crisi colpisce noi elettori, quindi siamo noi gli unici che possiamo parlare. Lei faccia solo quello che le è stato confidato con il voto.

O governa o nuove elezioni. Se no fa questo è un paglietta qualsiasi. E le pagliette si trombano.

Ciao

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top