benzina: prezzi

benzina: prezzi

Nessun commento su benzina: prezzi

In spagna ho pagato il gasolio 1,35 euro. Ho pagato l’autopista (autostrada) solo sulla costa, sino a barcellona. Poi sono andato da Valencia e La coruna e da la coruna a biarritz su autopista ….. senza pagare un ticket.

In Francia ho pagato il gasolio 1.55 euro. Di ticket ne ho pagati un sacco. L’organizazzione dei caselli in francia è stata sicuramente fatta dal capo dell’ispettore Cluseau, durante l’internamento.

In Italia il prezzo è diverso, ma così va il mondo.

Il rispetto dell’economia dipende anche dalle regole del gioco. Il prezzo dell’energia fa parte di queste regole, così come altre cose.

Ma che unione è?

Ma come avere lo stesso valore 1 euro in paesi con regole così differenti? Non sto parlando solo del prezzo del gasolio. Ho confrontato le tasse sulle imprese, sulle persone fisiche, il servizio sanitario, le pensioni, i servizi (ho fatto una denuncia, ed ho avuto bisogno di farmi fare una ricetta [in effetti volevo verificare come viene trattato un cittadino di serie B – je suis italien – nei confronti del servizio pubblico, servizio che viene mantenuto grazie alle tasse]).

No, 1 euro non può avere lo stesso valore in territori con regole differenti. Il senso di unione mi sfugge.

Le regole sono tutte, ma proprio tutte differenti. E se le regole sono differenti come si può giocare? E se si gioca come si comporta l’arbitro?

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top