Riferisco quanto appreso: piccola attività artigianale – produzione di camicie – trentennale presenza, dieci persone impiegate.
Dapprima aveva scremato la propria clientela per i ritardi e le difficoltà ad incassare. Gli avvocati con i loro fondi spesa e nessun risultato pratico non sono stati d’aiuto se non per il pronto incasso delle loro notule. Adesso i ritardi sono dei clienti del nord, lombardi in particolare. Sui crediti impagati ed non incassabili il fisco, ohibò, pretende la sua parte sacrosanta.
Decisione: vendere sino all’ultimo esemplare e poi chiudere. Decisione economica . Decisione eroica.
Ieri mentre tentavo di accendere il falò a S. Antonio pensavo a questa malattia.
Ma se questo succede ho dei rappresentanti a cui devo ancora dare fiducia?
ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure
R&D, riserve per utili non distribuiti, visione critica e negativa del fisco che si è intascato gli utili e li vuole anche in anticipo, per poi avere un atteggiamento ostile.
11 anni fa Titan chiudeva lo stabilimento di pneumatici in Francia per ragioni di spudoratezza dei diritti acquisiti. Il Ministro Montebourg si lancia su previsioni vessatorie. Oggi 6/11/2024 Michelin annuncia la riduzione di 1.254 dipendenti in Francia.
Leave a comment