arsenico e intercettazioni false

arsenico e intercettazioni false

Nessun commento su arsenico e intercettazioni false

Locarno
US State to ban arsenic from poultry feed. Anche gli USA proibiscono l’impiego, la ragione è delle conaminazioni. L’arsenico è stato usato nel passato in zootecnia per prevenire e curare le diarree di suini e polli. In Italia è stato proibito che avevo ancora i capelli neri (30-35 anni fa). Nel 2001 ci sono due operatori (?)
– ehi per arsenic ……. arsenio lupin, hai notizie?
– No non ancora. E dopo tre-quattro giorni
– e per arsenio lupin quando lo vedi?
– forse settimana prossima
– ho bisogno di 100 … no … 200 kg
– lo vedo settimana prossima poi ti dico.
Il p(d)m mi chiede: – Lei è conosciuto come arsenio lupin? Me lo chiede con dietro i due agenti Nas che hanno fatto l’inchiesta:
– Caro Lei, mi fa sentire la telefonata? Non appena sento l’incipit chiedo di fermare e chiedo di mettere a verbale: chiunque lavori nel settore zootecnico sa che vi è un mercato per l’arsenico, conosciuto anche come roxarsone, utilizzato negli usa per la diarrea dei suini e dei polli. il mercato è chiaramente in nero. Qui vi sono due che lavorano nel settore zootecnico e parlano di arsenio lupin per arsenico. Solamente un imbecille potrebbe pensarla diversamente. Un imbecille oppure qualcuno con interesse nascosti.
Adesso anche gli Usa bandiscono l’impiego. Sono passati alcuni anni ma se ripenso a questo falso nelle intercettazioni mi indigno:
– Perché non è stato chiesto la pena di morte per i due agenti (con palesi interessi)
– Perchè non è stato impiccato per inefficienza il pm
– Perchè Berlusconi ancora parla di intercettazioni senza fare neanche un ette.
Bisogna togliere questo strumento alla magistratura perché NON lo sa usare e se lo usa lo usa per interessi di bottega.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top