Al golf di Losone e si finisce a parlare di politica dei vicini di casa.
L’imposta IRAP è ingiusta.
L’imposta IRAP è stupida.
L’imposta IRAP è, proprio in questi anni, assolutamente controproducente. Tassa il lavoro dipendente. Proprio in questi momenti di crisi, in cui mantenere un posto di lavoro costa una fatica enorme si mantiene una tassa stuipida, ingiusta e controproducente. Che l’abbiano voluta una manica di pirla, passi. Ma che venga mantenuta da una maggioranza che aveva nel suo programma la dichiarazione di abolirla è doppiamente pirla e inaccettabile.
Ma non ci sono risorse ……. Balle, si diminuiscano le spese.
Ma …….
Si DEVE ufficialmente affermare che è da cancellare, si faccia una legge non abrogabile, meglio un referendum abrogativo ad effetto secolare, se non si hanno gli attributi per mantenere quanto era nelle promesse: ci si può sempre dimettere, oppure chiedere la fiducia, pervicacemente, ogni volta. Governare significa fare.
Si dichiari ufficialmente, per legge o meglio ancora per referendum, che entro 1 anno si andrà a cancellare e che NON verranno approvati aumenti a chicchessia senza aver prima tolta questa tremenda stupidaggine.
Un governo indica la linea e questa linea è nelle dichiarazioni programmatiche per cui ha richiesto ed ottenuto il voto.
E’ stata tolta la sporcizia a napoli? bene ma non ha niente a che vedere con il programma.
Si è costruito in abruzzo? bene ma non ha niente a che vedere con il programma.
La cancellazione dell’irap era nel programma: non ci sono alibi. Se non si si è capaci ci si dimette.
ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure
non sempre ciò che capiamo è quanto tratteniamo da quello che ci viene detto e non sempre ciò che campiamo poi lo applichiamo e se lo applichiamo facciamo del nostro meglio.
A Melide l’aria e la vista sono appaganti. Mi chiedete ancora del male oscuro della Zambrano, di opinioni e considerazioni di cent’anni fa. Francamente non capisco come si venga assaliti dalla smania della fuga, coincidendo nel periodo caldo. La smania della fuga è comprensibile: allontanarsi dalla routine, dall’abitudine, dal solito mondo. Ma la fuga nella…
Leave a comment