Vero che l’Irap era stata impostata dal trio nefando Prodi-Visco-Padoa Schioppa e mal gliene incolse al trio che venne sconfitto? Ma il mio voto venne dato ai nuovi, Berlusconi + Tremonti, sulla base delle loro dichiarazioni, dei loro programmi, dei loro impegni a rappresentarmi come eletti. E nel loro programma c’era la cancellazione di questa nefanda imposta.
Ora mi sento dire “non è tempo, ne va del mantenimento della sanità pubblica.”. Balle, balle, balle!
L’irap vi eravate impegnati a toglierla, io vi ho votato. Da adesso non mi rappresentate assolutamente più in quanto non avete la credibilità, non mantenete quello che dite. Diverso è “diminuiamo la nefanda imposta irap dell’1% quale dimostrazione che è da togliere e ci impegnamo a NON fare alcun riconoscimento di aumento di contratti o riconoscimenti a chicchessia se non prima di aver mantenuto quanto promesso sulla cancellazione di questa nefanda imposta.”.
Ma voglio aggiungere un di più: anche se l’hanno pensata prodi+visco+padoaschioppa, voi avete colpa maggiore perchè la state mantenendo mentre le aziende PMI stanno subendo un attacco fuori da ogni previsione.
Sulle mie schede di voto vi sarà l’indicazione “irap”.
Grosso sbaglio, grossa confusione, peccato davvero. Ma, da adesso, siete dei TROMBATI.
ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure
R&D, riserve per utili non distribuiti, visione critica e negativa del fisco che si è intascato gli utili e li vuole anche in anticipo, per poi avere un atteggiamento ostile.
11 anni fa Titan chiudeva lo stabilimento di pneumatici in Francia per ragioni di spudoratezza dei diritti acquisiti. Il Ministro Montebourg si lancia su previsioni vessatorie. Oggi 6/11/2024 Michelin annuncia la riduzione di 1.254 dipendenti in Francia.
Leave a comment