Il senso
2024-12-03non sempre ciò che capiamo è quanto tratteniamo da quello che ci viene detto e non sempre ciò che campiamo poi lo applichiamo e se lo applichiamo facciamo del nostro meglio.
Losone – rilettura
Premetto che sono innamorato della sardegna. Nel piccolo aereoporto di alghero troneggia un maximanifesto: Alghero la città degli eventi. I colori sono catalani. Un mese fa nelle toilette per uomini dell’aereoporto su tre orinatoi uno era fuori servizio, avviluppato in un sacco nero della spazzatura. Dopo un mese, haimè la prostata!, sono rientrato nello stesso orinatoio. Il sacco della spazzatura sempre copriva uno dei tre, ed era sempre l’ultimo vicino alla parete.
Ecco un evento: mettetelo a posto. Che credibilità di facitori di eventi può avere una amministrazione se non riesce in 30 giorni mettere a posto un orinatoio?
La stessa osservazione può valere per il gabinetto per uomini nello spazio per il ritiro dei bagagli a Linate. E’ un disastro! Non c’è neppure l’acqua per lavarsi le mani. E Milano vuole organizzare l’Expo 2015.
Mavalà!
E rimavalà anche dopo la rilettura.
Leave a comment