alghero aereoporto – gabinetto per uomini

alghero aereoporto – gabinetto per uomini

Nessun commento su alghero aereoporto – gabinetto per uomini

In una precedente visita in Sardegna avevo fatto presente che nei servizi per uomini dell’aereoporto di alghero vi era uno dei 3 orinatoi presenti non funzionante, maldestramente avvolto in un sacco di spazzatura, ed era così da almeno 18 mesi prima. Debbo riconoscere che adesso è stato rimesso in funzione. Chapeau, anche se:

– l’intervento edile è troppo visibile sul muro e non è stato piastrellato, quindi tra le piastrelle vi è una stricia di intonaco ruvido che mal si addice con le norme igieniche. Ne va dell’immagine della Sardegna.

– sulla frazione verticale divisoria un cretino (ma si sa che la madre del cretino è sempre incinta) ha creduto bene di scribacchiare credo le proprie iniziali con caratteri cubitali ed incomprensibili. C’è gente che gode come può.

Ma impiegati pubblici addetti alla pulizia oppure al controllo (i cretini debbono essere eliminati) non ci sono? Ci sono, ci sono. Ma se per mettere a posto il 33% degli orinatoi ci sono voluti più di 18 mesi, sai quanto ci vorrà per ripristinare le condizioni igieniche?

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top