“giovani” al primo impiego – perplessità?!?

“giovani” al primo impiego – perplessità?!?

Nessun commento su “giovani” al primo impiego – perplessità?!?
A Locarno – Il sistema tecnico della azienda accresce le difficoltà di inserimento di nuovi elementi. Se l’azienda non è un sistema tecnico non avrà probabilità di continuare ad esistere nel breve e medio periodo.
Le difficoltà aumentano se i “giovani” sono over trenta, hanno sotto il braccio un diploma o una laurea che li costringe a cercare di imporre il proprio sapere se non il proprio stile.
Il sistema tecnico ha fame di ruoli e funzioni, ma strettamente attinenti alla volontà di potenza e di espansione del sistema tecnico. Questa è, a mio parere, la differenza tra la sostituzione di posti di lavori, di mestieri (ma esistono ancora?), che avveniva ancora negli anni ’90 e l’impossibilità o la difficoltà dell’oggi.
Quali possibili soluzioni?

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top