battuta la scrofa

battuta la scrofa

Nessun commento su battuta la scrofa

Non credevo fosse possibile ma è successo. la scrofa è stata battuta. il ppressidente (la doppia p è voluta) ormai si sente sulla capoccia la corona come una elisabetta qualsiasi. Ma che vuol dire firmare una legge approvata dai due rami del parlamento ma con delle osservazioni da tenere in conto durante l’applicazione? Ma chi è? Solo se fosse votato dagli elettori potrebbe dire la sua, altrimenti, come ogni bravo notaio, dire solo se ci sono tutti gli elementi per firmare. firmare e tacere. Il parlamento lo abbiamo votato il ppressidente assolutamente no, ed è ora di farlo. Così non è più possibile. Gli elettori debbono votare il presidente della repubblica e questi nominare il primo ministro e i presidenti dei due rami del parlamento, come piace a lui, che sarebbe scelto dalla maggioranza degli elettori. e sono solo costoro che lo possono sfiduciare alle prossime elezioni. Se qualcosa non va, se qualcuno si arrangia con cognati vari, oppure altro, deve poter cambiare perchè lui risponde agli elettori. Lo stesso succede per il sindaco, per il presidente della regione, per il presidente della provincia. Bene o male è stato eletto dalla maggioranza e quindi è il responsabile. Se vorrà, chiunque lui sia, avere il mio voto mi dovrà presentare i 10 punti che intende portare avanti, e così ogni altro.

Lo stesso direi che dovrebbe essere per il capo della procura di ogni tribunale. Deve essere votato dalla popolazione sulla base di un programma sui punti fondamentali della criminalità, in primis, di quelli che interessano il territorio. Se poi a me sta bene che un woodstock qualsiasi, per andare sui telegiornali intercetta mezzo mondo che riguarda il jet set e non guarda minimamente alla mondezza o all’esecuzione delle opere publiche, sono un coglione se l’avrò votato, ed il voto di un coglione vale quanto il mio anche se proprio coglione non sono, ma coglioncello si). Mi sentirò coglione, ma certamente alla prossima elezione costui andrà a verniciare il faro di lampedusa, ammesso che a lampedusa vi sia un faro. e se su questo faro c’è già un responsabile, bene, il costui di prima gli pulirà i pennelli per la riverniciatura. Ma finiamola! I tempi supplementari stanno finendo e noi abbiamo un carrozzone peggiore degli strabarocchi galeoni iberici, del 1500. Finiamola. Le cariche siano votate dagli elettori:

presidente della repubblica e capo: per 5 anni

resposabile dell’accusa del tribunale per 4 anni

e finiamola di questa nave peppa: a prua combattevano ed a poppa non lo sapevano. E poi senti il ppressidente parlare di percentuali di senza lavoro e non una parola sul cattivo operato della magistratura di cui, ancora, fa le funzioni di capo, ma conta meno di un palamara qualsiasi. Poveri nipoti cosa vi lascio! e ne ho vergogna.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top