consulta e procura di milano

consulta e procura di milano

Nessun commento su consulta e procura di milano

Rilettura

Cinque minuti dopo la procura di milano vuole dimostrare di essere, come sempre, la prima della classe. lo sprezzo è negli sguardi: allora era negli sguardi dei borrelli, dei colombo, dei di pietro, ora nello sguardo della sessantemme boccassini (un nome un mito). E quindi prendono l’occasione: non hanno la competenza? ma che fa, tanto sui giornali di tutto il mondo ci vanno loro, i paladini, i sancta sanctorum.

E ripiombo nell’anno ottanta quando un pm, sobillato da due militi, mi arresta mentre ero a milano, in una serata piovosa arresta anche mia moglie (io non lo sapevo), che era a casa con due bambine piccole, arresta la moglie di un mio collega che stava preparando la cena, anche lei con un marito e con nun bambino piccolo, e ci mette in segregazione a s. vittore.

dopo sei giorni, dopo l’interrogatorio mio, il pm si accorge di essere un coglione. Mi interroga di venerdì, si accorge di essere un coglione (ha un movimento di uno che si sta cagando addosso), il sabato mattina quando i due militi (quale disonore per i militi!!!) gli ribadiscono che quanto da me detto era vero, che fa? Mi e ci libera? No,  aspetta il lunedì sera per liberare tutti. E mi rivedo alla uscita di s. vittore ed il mio penalista, conosciuto in quella occasione, che era uno sconosciuto, mi dice: “senta, glielo debbo dire, se vuole ci sono tutti i motivi per chiedere un risarcimento, ma tenga presente che, se lo fa, lei come imprenditore è un uomo morto”.

Lo sconosciuto avvocato è un principe del foro.

Il pm è giudice alla corte di assise di milano

I due militi non so che fine abbiano fatto, ma è del tutto indifferente.

Senza che neanche lo sapessi venne svolto un processo interno che ribadisce la coglionaggine del pm: ho la copia del processo nel cassetto della scrivania da casa.

Quando le mie figlie, i miei nipoti, amici o conoscenti parlano della giustizia stando dalla parte della bocassini, vado, prendo le carte e le faccio leggere. Non concludo niente perchè restano della loro idea (le figlie e i nipoti no, almeno lo spero).

Berlusconi ha subito 28 processi, di cui 23 sono finiti in niente. Ha speso 300 milioni in avvocati di difesa. Vi sono state 2600 giornate udienza, si sono riempiti fogliolate di giornali, ore e ore di tv, chiaramente mondiali o almeno europee, libri, blablabla: L’italia ha fatto chiaramente una figura di merda che ancora oggi girando in europa è presente (intendo la merda), perchè la credibilità la devi continuamente costruire mentre la faccia di merda ti resta, ed è per sempre per coloro che hanno fretta di decidere e sono sicuri che hanno ragione. Ma oltre alla figura di merda dell’Italia, che cosa sono costati? E li ho pagati anch’io con le tasse, frutto di lavoro, frutto di difficoltà. E la boccassini è ancora lì a sessantanni a tentare di fare un processo per prendersi i giornali e le tv? con lo sguardo sprezzante? Mentre io per avere un ingiunzione di pagamento per un assegno non pagato devo attendere 210 giorni???????????

E’ ancora 1980, non è cambiato proprio niente. Loro sono gli intoccabili. come quei quindici giudici della consulta quindici che se dovessero essere eletti avrebbero ragione, ma così, misere figurine ormai defunte, hanno il potere assoluto che neanche il re. Ma povera, povera, povera italia. Che vergogna nei confronti dei nipoti per l’organizzazione della nazione che lascio.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top