yara e la permalosità della procura di bergamo

yara e la permalosità della procura di bergamo

Nessun commento su yara e la permalosità della procura di bergamo

Sono un nonno, ho 5 nipoti, 3 femmine, una di 18 anni e le altre due di 14, e due maschi di 13 e 12 anni. ho letto sul corriere l’articoletto di cesare zapperi. il procuratore di bergamo è un impiegato dello stato, lo stato è di noi cittadini. il procuratore di bergamo è come qualsiasi impiegato di altri servizi statali. questo procuratore ha scelto un pm che è stato incaricato, quale impiegato statale delle indagini sulla sparizione di yara, che adesso è anche mia nipote. il pm ha sbagliato tutto e quindi il procuratore di bergamo dovrebbe mandarlo a pulire i tombini (aprirli, andarci dentro e pulirli con un secchio, quindi roba semplice che saprà fare dopo 10 minuti di formazione). Dopo aver fatto ciò il procuratore di bergamo dovrebbe automandarsi a pulire i tombini in quanto inadatto a quel posto.

sono impiegati statali e quindi la permalosità non va. non sono così interessato, seppure condivido, alle attività dell’onorevole santanchè (quindi comunque un eletto). Non è lei che ha perso l’occasione di stare zitta, è il procuratore e chi ha scelto che sono inadatti all’impiego. Il nostro stato ha tanti altri posti (il pulitori di tombini è uno di questi).

Finirà che prima o poi troveranno comunque il colpevole. Ci saranno dubbi a non finire, ma la massa avrà comunque il colpevole. E’ questo che fa paura. Ciao Yara.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top