Il senso
2024-12-03non sempre ciò che capiamo è quanto tratteniamo da quello che ci viene detto e non sempre ciò che campiamo poi lo applichiamo e se lo applichiamo facciamo del nostro meglio.
Tra le proposte per risolvere, una volta per tutte, il problema dei rifiuti di Napoli ho proposto un sano accordo con la camorra, lasciando tutti, ma proprio tutti, i dipendenti spazzini, in prepensionamento con l’80% dello stipendio. Invece di pagare l’intero stipendio, meglio pagare le pensioni, anche se leggermente ridotte, e il megapizzo per non vedere più lo sconcio.
Ma cosa ha a che fare con Linate?
A Linate c’è l’aereoporto. E’ a un passo da Milano. Ora se vuoi andare con l’auto ci sono solamente posteggi a pagamento: 0,90 cent di € per 15 minuti. Se questo non è un megapizzo vorrei sapere che cosa è.
E Linate è a 1 km in linea d’aria con il capolinea della metro gialla.
Quando sono stato al S. Raffaele per un controllo ho potuto usufruire della navetta che ti porta e ti riporta alla metropolitana con un “treno” senza conducente.
Dal capolinea della linea gialla a Linate sono campi, quindi agevole fare un simil S. Raffaele. Al capolinea già esiste un megaparcheggio, inoltre con qualsiasi colore di metroplitana è agevole raggiungere il capolinea giallo.
Ma cosa ha a che vedere la camorra? Se fosse organizzato dalla camorra spenderei di meno come cittadino. Ma perché mi guardate male e ve ne andate?
Leave a comment