linate e i rifiuti di napoli

linate e i rifiuti di napoli

Nessun commento su linate e i rifiuti di napoli

Tra le proposte per risolvere, una volta per tutte, il problema dei rifiuti di Napoli ho proposto un sano accordo con la camorra, lasciando tutti, ma proprio tutti, i dipendenti spazzini, in prepensionamento con l’80% dello stipendio. Invece di pagare l’intero stipendio, meglio pagare le pensioni, anche se leggermente ridotte, e il megapizzo per non vedere più lo sconcio.

Ma cosa ha a che fare con Linate?

A Linate c’è l’aereoporto. E’ a un passo da Milano. Ora se vuoi andare con l’auto ci sono solamente posteggi a pagamento: 0,90 cent di € per 15 minuti. Se questo non è un megapizzo vorrei sapere che cosa è.

E Linate è a 1 km in linea d’aria con il capolinea della metro gialla.

Quando sono stato al S. Raffaele per un controllo ho potuto usufruire della navetta che ti porta e ti riporta alla metropolitana con un “treno” senza conducente.

Dal capolinea della linea gialla a Linate sono campi, quindi agevole fare un simil S. Raffaele. Al capolinea già esiste un megaparcheggio, inoltre con qualsiasi colore di metroplitana è agevole raggiungere il capolinea giallo.

Ma cosa ha a che vedere la camorra? Se fosse organizzato dalla camorra spenderei di meno come cittadino. Ma perché mi guardate male e ve ne andate?

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top