Argomento dell’incontro nella piazza della Carità.
Che alcuni giornali di Murdoch pagassero i poliziotti per avere accesso a delle informazioni private, tipo intercettare conversazioni, messaggi e quant’altro dai telefonini, gravissimo. E bene ha fatto la struttura di gestione ad intervenire e mi auguro che punisca coloro che hanno ordinato ed utilizzato le informazioni e coloro che le hanno procacciate.
Qui in Italia il giochetto è ancora più schifoso.
Le intercettazioni vengono fatte a spese dei contribuenti da un nugolo di pm che hanno libertà assoluta di manovra: nessuno deve dire a nessuno che cosa fa e perché lo fa, tra di loro le autorizzazioni vengono rilasciate per il fatto di essere commensali, non per valutazione tecnica. Tutto il costo viene coperto da contribuenti che niente possono dire o fare. Se poi ti permetti di criticare parti dalla parte di coloro che debbono essere bruciati.
A me é capitato di avere di fronte un pm, giovincello, che aveva ordinato di intercettare, intercettare. Non contenti di intercettare per crearmi dei problemi, e me ne hanno creati, hanno FALSIFICATO le intercettazioni in un modo che neanche pappagone …. in un modo veramente stupido.
Quando sono stati presi con le mani nella marmellata cosa è sucesso?
Non é successo un bel niente. Dopo un processo mi hanno riconosciuto 5000 euro; che sono stati pagati dal tesoro, e quindi anche da me.
Al pm, al gip che gli ha coperto e quindi ha partecipato in comunione al crimine? Niente, proprio un bel niente sono ancora là che pontificano, fanno e cercano di sgomitare per andare in televisione. D’altra parte a che scopo falsificare delle intercettazioni? Uno scopo dovevano pure averlo. Volevano lo SCOOP? E i militari che si sono prestati? Sono ancora là. O forse c’è stata un’altra regia? Non riesco a non farmi queste domande e non arrivo a capo di niente.
Dio come amo l’inghilterra.
Sulle intercettazioni sono 10 anni che Berlusconi parla, parla, parla, parla, parla: ma che decida per legge che non si possono fare! E se ne stia zitto.
Già con l’Irap ha promesso e non mantenuto, e quindi è indegno a continuare. Ma sulle intercettazioni, che è interesse di ogni italiano, basta parole. Comunque senza questa concretezza o dimissioni o trombatura.
ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure
non sempre ciò che capiamo è quanto tratteniamo da quello che ci viene detto e non sempre ciò che campiamo poi lo applichiamo e se lo applichiamo facciamo del nostro meglio.
A Melide l’aria e la vista sono appaganti. Mi chiedete ancora del male oscuro della Zambrano, di opinioni e considerazioni di cent’anni fa. Francamente non capisco come si venga assaliti dalla smania della fuga, coincidendo nel periodo caldo. La smania della fuga è comprensibile: allontanarsi dalla routine, dall’abitudine, dal solito mondo. Ma la fuga nella…
Leave a comment