credito d’imposta: solita figura

credito d’imposta: solita figura

Nessun commento su credito d’imposta: solita figura

Gruppo di lavoro sul Lago Maggiore

Anche questa non va. E’ stato dato l’annuncio ma dopo ……. niente. E dire che il credito d’imposta per le spese di ricerca e sviluppo è la pietra maestra per l’innovazione della società e delle attività, di qualsiasi tipo di attività) che vengono svolte e che danno e daranno il senso al futuro. Il senso dei ruoli e delle funzioni.

Se all’annuncio sulla liberalizzazione del 10% dei metri quadri si sono opposti i funzionari regionali perchè veniva tolto loro il potere di prendersi una qualsiasi mazzetta anche per aprire una finestra o compiklare uno straccio di dia, qui l’annuncio non ha avuto gente contro se non coloro che hanno fatto l’annuncio sapendo che tale restava. Ma perché non si dimettono, tanto saranno inevitabilmente trombati. Non si dimettono perché per loro: finché dura fa verdura, ed anche dopo essere trombati sanno attendere per essere collocati in qualche fondazione, in qualche ente o entucolo, che assicuri un lauto gettone. Intanto il tempo passa.

Che dire ai nipoti e ai giovani sotto i 20 anni? Che mi vergogno. Chiedere scusa non basta, mi vergogno.

 

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top