le banche

le banche

Nessun commento su le banche

PIETOSO. E’ pietoso l’accanimento “albanese” e “zingaresco” di comunque far passare tutto, ma proprio tutto dalle banche affinchè queste abbiano delle ragioni per ottenere commissioni, commissioni, commissioni, commissioni. Capisco tutti i tecnici (ma tecnici di cosa?) che sono stati chiamati nel golpe che bene o male hanno avuto posti nei vari istituti, ma che il partito, il PDL, al quale ho dato il mio voto si accinga a dare il consenso, che non è del PDL ma in parte mio, e quindi dovrebbe chiedermelo, questo è terrificante.

Fare un assegno o usare la carta di credito: SONO SOLDI PER LE BANCHE!

Ma perchè?

E ci sarà la banca virtuale, la moneta digitale, le transazioni digitali. Ma per il momento si deve pagare, mantenere, e la fine si avvicina. Madonna, Flavio, come sei macabro.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top