Ma sei ancora su questo mondo?

Ma sei ancora su questo mondo?

Nessun commento su Ma sei ancora su questo mondo?

La vita in riserva ti obbliga alla rarefazione degli incontri, quando poi la riserva si trova ai bordi del lago Maggiore e nel borgo di Ascona, anche gli incontri virtuali quali sms e mail elettroniche vengono rarefatti. Sono ancora di questo mondo? Beh, si. Lo guardo un po’ in disparte e lo sguardo si sofferma sui dettagli che, magari prima, non approfondivo.
Le tue osservazioni poi non interessano coloro che, come me prima, hanno altre priorità, vedono il grosso del pezzo e non hanno tempo per i dettagli, e quindi non hanno così interesse nel dialogare con te sul tema dei dettagli o sentire le tue osservazioni.
La visione attuale è figlia della visione professionale vissuta e la mia è una visione professionale di nicchia di uno specifico settore, che non è ritenuto importante nei fatti. La mia personale curva di esperienza riguarda la nutrizione ed il benessere degli animali da reddito, fuori da questo contesto la mia curva di esperienza non ha alcun valore, non ha una esperienza specifica. Fa parte della curva di esperienza la cura e la gestione di risorse, uomini e mezzi, per le specifiche attività. Ma anche su questo punto la mia esperienza è da retroguardia, da coordinatore, da tavolino, non può apportare se non aneddoti per quanto riguarda l’ambito degli acquisti, delle vendite. Ed anche gli ambiti delle produzioni e dei controlli sono stati vissuti da dietro le quinte.
Su questo mondo ci sono ed è un mondo che ciclicamente ripete il vissuto naturale. Nel settore della alimentazione sempre convivono le aree della sufficienza, della quantità e le sottoaree di questa, l’arcipelago della fase della qualità e la nuvola della fase del valore.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top