Paolo

Paolo

Commenti disabilitati su Paolo

Da Ascona. Paolo due giorni fa ci ha lasciati, erano le 10 del mattino. L’ho conosciuto nel 1975, ho ammirato la sua forza di aggregazione, la sua capacità nel formare dei promotori (era stato marcato dalla formazione bayer, una scuola di eccellenza). All’improvviso diventava furibondo, usciva letteralmente dai gangheri. Ho lavorato con lui, ho discusso con lui, ci siamo mandati a quel paese. Mi ricordo quanto con mio fratello era andato nel paesi del lontano oriente e con il suo inglese con inflessione delle langhe li convinceva che il thepaxferm, nucleo al 3% per ruminanti, era la soluzione per loro.
“ma non puoi pensare che si possa esportare un nucleo fabbricato qui per la cina o la thailandia.”
” e perché no? al limite si può mandare un concentrato e poi loro lo diluiscono con materie prime locali.”.
Ho potuto vederlo all’opera con i polli.
Ho potuto vederlo all’opera con i suini.
Poi ci siamo salutati.
Buon riposo, Paolo, che il tutto ti sia lieve. Troverai un mucchio di amici, almeno quelli con i quali abbiamo condiviso delle esperienze.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Back to Top