rosarno: ma lo stato era lì da oltre 10 anni.

rosarno: ma lo stato era lì da oltre 10 anni.

Nessun commento su rosarno: ma lo stato era lì da oltre 10 anni.
In quattro gatti al bar del Teatro del Gatto in Ascona.
Quando sento dire che DEVE intervenire lo Stato mi meraviglio. Lo Stato era ed è a Rosarno da sempre: Lo Stato è il Sindaco, il vicesindaco e gli assessori e consiglieri, lo Stato è l’ASL del territorio, l’Inps, l’Inail, I Carabinieri, La Guardia forestale e quella di finanza, il prefetto provinciale, la provincia, tutti coloro che sono direttamente ed indirettamente impiegati nell’ambaradan giudiziario, e non dimentichiamoci anche le varie onlus.
Quando, di tutti costoro,  almeno uno ha denunciato che vi erano circa un migliaio di negri o extracomunitari vari variamente utilizzati o sottoutilizzati, certamente viventi in spazi indecenti? Se l’avessero puntualmente denunciato, ora potrebbero parlare: lo stato erano e sono anche loro.
Ma se non hanno sporto alcuna denuncia che vengano estromessi, collocati a riposo, ma che soprattuto non debbano assolutamente parlare. Debbono tacere e tenere gli occhi bassi. Avere vergogna. Se non hanno fatto alcuna denuncia sono mafia. E non fatichiamo troppo andandola a cercare, tanto non è nascosta. Mille sbandati si vedono, si sentono, si notano. Lo Stato non è a Roma, ma lì in tutti i paesi e paesini come Rosarno.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top