la sindrome del mago otelma

la sindrome del mago otelma

Nessun commento su la sindrome del mago otelma
Sul lungo lago di Ascona
Ho avuto un colpo: sul televisore ho visto una miriade di maghi otelma e mentre sfilavano con i loro costumi rossi, neri e di altri colori sfilavano anche i nomi delle città. Ma purtroppo non erano maghi otelma.
Perchè purtroppo? i maghi otelma debbono pur vivere e quindi sono coloriti anche per pagarsi le loro comparsate. E le loro comparsate vengono pagate da vari network o televisioni commerciali o nazionali o sponsor di svariate manifestazioni. Quindi niente che mi riguardi se non la mia personale opinione.
Ma con questi maghi otelma qui la situazione è ben diversa. Sono dei semplici impiegati statali come i bidelli, gli spazzini, i conduttori di tram. Sono riusciti però a crearsi una roccaforte che diventa sempre più forte ed imprenetrabile. Sono riusciti a farsi riconoscere stipendi da favola dove il parvenu si becca 100.000 € netti all’anno. Sono riusciti a lavorare meno di 6 ore per 5 giorni alla settimana. Sono riusciti ad avere un potere, ma un potere, ma un potere che manco il buon vecchio nerone, il benito poi, a confronto loro era una mezza sega.
Peccato il colore veramente da baraccone delle loro uniformi da parata. Nelle comparsate varie vestono sempre normale ed atteggiano il viso a seriosità e pomposità. Dio che squallore.
Mi vado a rileggere la costituzione e mi sento come l’asino nella orwelliana fattoria degli animali.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top