nullo die sine linea
2025-02-24scrivere e leggere sono legate alla riflessione profonda. diversamente dovremmo trovare altri verbi. Balbettare, mormorare, altro
Rilettura amicale al golf di Losone, con i giornali dell’epoca.
Prima una contestazione feroce verso la figura lieve di schifani poi l’altra con lancio di razzetto sul giaccone del pacione bonanni, comunque sempre un sindacalista. rosy bindi e compagnia cantando: “noi siamo gli aggrediti”. quindi chi organizza, chi organizza le salsicce e le aranciate e che non sa fermare all’entrata dei visitadores che ben si conoscono e che conoscono i programmi della manifestazione.
Anche in questo caso ci vorrebbe il reale urlo: callate, callate cono.
e la meschinità nei confronti dei lanciatori di uomini metallici e zarretti figli di pm: non è mai stata facinorosa (????) e, seppure a malincuore, le ho consigliato di scegliersi un buon avvocato”.
Callate, callate cono. lo sai bene che fai parte di una casta che più casta non si può che non è finita dentro proprio perchè ci sei tu che ci hai messo qualcosa di tuo, che se anche fosse stato non finirà in alcuna clinica o servizio sociale, ma stralodata e forse, tra non poco, candidata ad una dignitosa quanto fruttuosa pensione a spese nostre.
ma perchè mi faccio male da solo? Juan carlos vieni, parla, di qualcosa anche a noi, mandaci un caballero.
Leave a comment