callate, callate cono

callate, callate cono

Nessun commento su callate, callate cono

Quando vedo e sento un pm o un funzionario pubblico appartenente alla magistratura che pontifica o vaneggia in televisione o alla radio non ci vedo più. Oh, come vorrei un Juan Carlos che urla ed intima: callate cono! La dignità della funzione dovrebbe essere sufficiente per non apparire e per non ricercare le pagine dei giornali, le inquadrature in televisione. Tutto questo ha aiutato e non poco alla spettacolorizzazione di una funzione che di spettacolare non deve avere un bel niente (rileggersi Calamandrei, please). Gli esempi sono tantissimi e tutti nefandi. Coloro poi che lasciano la magistratura per fare due o tre annetti in un parlamento per poi ritornare finita l’aspettativa sono ancora più …… cancerogeni. Il sistema che permette questo, costituzionale o no, è da buttare alle ortiche.

La riforma della giustizia è un fondamentale per noi cittadini. Se abbiamo dei dubbi che si faccia un questionario referendario ed allora tutti zitti: quando parla il popolo tutti gli altri stiano zitti!

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top