berlusconi bunga bunga e le priorità

berlusconi bunga bunga e le priorità

Nessun commento su berlusconi bunga bunga e le priorità

in questo piovoso ed uggioso giorno di ognissanti sto facendo calcoli e tentando di pre-vedere le cifre di bilancio al 31/12/2011, sommando spesa per spesa (certi) e ricavi (sperati). Bunga bunga è così importante?

Berlusconi, ti ho votato solamente perchè si togliesse l’ici, l’irap, si facesse il federalismo (nel senso che i cittadini debbono sapere ed entrare nelle spese in cui concorrono con le loro tasse), e il fare impresa avesse riconosciuta la dignità.

Quali sono le priorità?

1 – detassare del tutto gli straordinari per i dipendenti

2 – riconoscere il credito d’imposta per legge e per dieci anni alle pmi per le spese di ricerca anche intramuros nella misura del 50% (misura attuata dalla vicina francia)

3 – togliere l’irap perchè profondamente ingiusta ed omicida

I tre punti detti sopra valgono la massa di rifiuti di Napoli (ed è la seconda volta!), valgono un consiglio di ministri, vale la pena di fare una disposizione diretta che non implichi spese, che non preveda di dare soldi alle banche (buoni quelli!!!).

I tre punti sopra valgono, mi si scusi il paragone, le macerie nei paesi abruzzesi. Le pmi sono strapiene di sacchi di spazzatura e di macerie per i tre punti che riguardano tutte le risorse che operano nelle pmi.

Sarebbero le “case fanfani” del 2010. Prima di lasciare si faccia la disposizione delle tre priorità, e poi…. bunga bunga per tutti. La concretezza paga: i rifiuti, le macerie, ed anche i tre punti. Se non fai niente di concreto, dimettiti.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top