e se fossi

e se fossi

Nessun commento su e se fossi

se fossi sindaco, o presidente di provincia e/o di regione farei un provvedimento per le nuove attività. E’ un momentaccio, la voglia di intraprendere latita, perchè non togliere le tasse ad attività nuove? Chiunque intraprenda una nuova attività gli concederei l’esenzione delle tasse per il periodo di anni tre. La cifra delle tasse dovrà essere evidenziata quale riserva della società (comunale, provinciale e/o regionale) che potrà essere portata al termine dei tre anni a capitale sociale se la società va bene e se la società nel frattempo va male? Che perde la società? Ha comunque dato il proprio contributo fattivo a cercare di fare da start up per nuove iniziative. Tasse sul personale, sui servizi (tutti). Il contrario è la contrazione. Sarebbe un aiuto improprio? Non credo perchè la riserva c’è e sarebbe evidenziata anche se poi andrà a capitale sociale per rafforzare le nuove iniziative.

C’è da lavorarci. Potrebbero esserci dei mugugni per coloro che già hanno una attività? E’ vero ma le maggiori attività contribuiscono ad abbassare i costi di tutti, a distrubuire comunque ricchezza.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Tags:

Related Posts

Leave a comment

Back to Top