apprendista stregone 2

apprendista stregone 2

Nessun commento su apprendista stregone 2

No. Sono andato a chiedere e non è come me l’hanno raccontata. Restano i maiali morti e sono 10.000. Restano gli animali stecchiti, quasi fulminati. Ma non è quel batterio. Assolutamente no.

Sono andato a chiarirmi le idee con persone sagge con le quali ho operato, che conoscono il micro con il quale parlano.

C’è qualcosa d’altro.

Che sia un’azione della quinta colonna, dei servizi dei conquistadores?

Ma potrebbero fare questo?

Certamente si che lo potrebbero fare, come lo hanno fatto nel passato. Tutto per mettere in crisi le produzioni autoctone a vantaggio del consumo dei loro prodotti. E lo hanno fatto utilizzando gente del posto, magari anche professoroni, e sempre con gli immancabili media, sempre pronti a fare da cassa di risonanza.

Nella riserva non arrivano notizie in tempo reale, ma solo echi. Ma quanto ho sentito mi fa prudere il naso. C’è un’azione in corso ed il risultato sarà che le produzioni di territorio perderanno ancora terreno. D’altronde c’è stata anche una trasmissione televisiva che è entrata (???) in un allevamento, sempre di suini. La scelta del territorio è importante, la tempistica è importante.

C’è in corso un’azione. E ci sta anche il depistaggio: che vadano verso i batteri, lì si perdono sicuramente.

About the author:

ho operato da sempre nel settore dell'alimentazione degli animali da reddito in Europa e nel mondo. Benessere animale, sicurezza dei manipolatori, degli utilizzatori e dei consumatori sono le linee direttrici. Un aspetto importante è lo sviluppo durevole e i ruoli per i giovani nonché l'accessibilità per i meno abbienti a derrate alimentari sicure

Related Posts

Leave a comment

Back to Top